Vanni Claudio Impianti Elettrici dal 1978

Nel 1978 lo spirito d'iniziativa del titolare vanni claudio porta alla nascita dell'impresa, con sede iniziale in via francesca uggia a cintolese, per poi trasferirsi nella zona industriale di monsummano terme, dove tuttora risiede. Nel corso degli anni la ditta è cresciuta anche come numero di dipendenti, arrivando ad avere oggi quasi dieci persone al suo servizio.

la ditta VANNI CLAUDIO IMPIANTI ELETTRICI ha dimostrato sin da subito di adottare una filosofia aziendale sempre orientata a soddisfare le esigenze della clientela ed una crescente richiesta qualitativa del settore. gli impianti industriali e civili realizzati sono la dimostrazione della volontà di individuare soluzioni specifiche per ogni tipologia di intervento.
una convinzione questa, maturata attraverso i molti anni di attività nel settore ed una costante e continua collaborazione con la propria clientela, che ha portato esperienze e competenze tecniche tali da sviluppare un processo produttivo e tecnologico che garantisse qualità, sicurezza, e affidabilità nel tempo.

Vanni Claudio

Titolare

Balducci Lorella

Amministrazione